Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Sant'Alessio in Aspromonte?

Il servizio che ti proponiamo è progettato al fine di incontrare le necessità dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti Baxi.

Inoltrando la tua richiesta tramite l'apposito modello visualizzabile sulla nostra pagina, sarai contattato dai professionisti operanti a Sant'Alessio in Aspromonte, i quali saranno felici di inviarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Sant'Alessio in Aspromonte.

Come è possibile avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Sant'Alessio in Aspromonte dovrai solo compilare il modulo presente online o telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai richiamato dai tecnici che lavorano nell'area di Sant'Alessio in Aspromonte, avendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Sant'Alessio in Aspromonte.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Sant'Alessio in Aspromonte?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Sant'Alessio in Aspromonte, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di presentare piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti garantiscono un consumo costante ed un buon comfort. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

Le norme in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino vengono effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Contattaci ora per vedere le offerte