Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è obbligatorio affidarsi ad un amministratore condominiale a San Romano in Garfagnana?

Con condomini con un numero di comproprietari superiore ad otto la legge obbliga i condomini a nominare un amministratore. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio San Romano in Garfagnana?

Questo servizio ti permette di metterti in contatto con professionisti del settore e ricevere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Compila il form online oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • ripartizione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento di condominio;
  • calcolo millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale è possibile valutare gli oneri condominiali di ciascuna unità immobiliare. Esse sono calcolate sulla base di criteri fissi, che non subiscono alcuna modifica in seguito ad ipotetici interventi di ammodernamento delle singole unità immobiliari, quali la la superficie, il piano nel quale è situato l'appartamento e il suo orientamento.

È possibile calcolare più tabelle per il calcolo delle spese. Accanto a quelle che si riferiscono alla proprietà, basate su parametri non modificabili come la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di dividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Contatta il nostro servizio Amministratore condominiale San Romano in Garfagnana per ottenere più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a San Romano in Garfagnana e ricevi uno e più preventivi di spesa