Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a San Salvatore Monferrato?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a San Salvatore Monferrato è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, in altre parole che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano svariate tipologie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe è piuttosto semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e misurano, più o meno, due millimetri.

Di norma sono radunati nelle parti corporee maggiormente nascoste, come la giuntura della gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro cane o gatto presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli animaletti bruni che saltano in modo celere. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Sterminare le pulci: come fare?

Allo scopo di eliminare definitivamente le pulci diventa necessario adoperarsi per intervenire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Salvatore Monferrato. La difficoltà maggiore, perciò, è fermare il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, che in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano innanzitutto negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, otterrai in modo gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a San Salvatore Monferrato. Contattando il numero o riempiendo la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate della provincia di San Salvatore Monferrato ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sutecniche utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Salvatore Monferrato