Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Mirabello Monferrato?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Mirabello Monferrato è la soluzione a questo problema.

L'uomo è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non invade soltanto L'invasione di questi parassiti non si limita solo ai nostri amici pelosi: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente nota come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono molte le persone che, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, possono attaccare anche l'essere umano provocando:    

  • dermatiti;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (nei gatti);
  • processi infettivi o cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama all'istante per visionare un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Mirabello Monferrato.

Eliminare le pulci:in che modo?

Al fine di togliere in maniera definitiva le pulci occorre adoperarsi per agire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Mirabello Monferrato. La difficoltà più grande, infatti, è arrestare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone circa una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica situata in tappeti, moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, proliferano in primo luogo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, potrai ottenere gratis un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Mirabello Monferrato. Chiamando il numero di telefono o compilando il form che trovi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Mirabello Monferrato ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Mirabello Monferrato