Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant San Salvo, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, protagonista nella progettazione e vendita di sistemi per il riscaldamento ambientale, è attiva nella nostra Penisola già dagli anni '60. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla produzione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti prodotti inerenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi ecologici.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant San Salvo?

Grazie ad un'ampia rete di punti di assistenza tecnica e solida cooperazione di vari professionisti esperti, Vaillant offre un supporto post-vendita efficace e tempestivo, su tutte le province italiane. Inserisci la tua richiesta compilando il modulo che visualizzi online o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Tra i servizi offerti troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo dei fumi;
  • manutenzione ordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Visualizza più offerte, paragonale e scegli quella che più ti conviene. Rivolgendoti al nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

La tua caldaia Vaillant presenta malfunzionamenti?

Chiamaci ora oppure compila l'apposito modello per usufruire di un ricontatto immediato da personale qualificato e accordarsi per un intervento a domicilio dopo alcune ore dall'inoltro della richiesta.
Rivolgiti agli specialisti di San Salvo per visualizzare uno o più preventivi e confrontare le migliori proposte della tua città!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant San Salvo e riceverai più preventivi dai tecnici della tua città!