Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi dei professionisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di confrontare più proposte e optare per quella che ritieni più conforme alle tue esigenze.

Confrontare i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie San Salvo è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver ottenuto le offerte, sceglierai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo posso ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare i campi del form che visualizzi su questa pagina oppure chiamare i nostri addetti.

In poco tempo sarai richiamato direttamente dai professionisti attivi nella zona di San Salvo, avendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a San Salvo.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a San Salvo?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi San Salvo, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di proporre programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di normativa ma garantiranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti dà la garanzia di avere consumi di energia costanti ed un buon comfort. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: cos'è?

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si ha una caldaia installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Ottieni le offerte dei tecnici di San Salvo