Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc San Sebastiano al Vesuvio ti permette di ottenere varie offerte per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc nel comune di San Sebastiano al Vesuvio.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per il suo aspetto, flessibilità e resistenza, può essere considerata la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Preferire serramenti in pvc, a differenza di altri materiali, è più conveniente. Rispetto a questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere lodato per la vasta scelta di rifiniture e toni, poiché li fanno adatti ad ogni tipo di abitazione. Gli infissi in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico fondamentale, capaci di regalare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento dagli sbalzi di temperatura, sono in grado di assicurarti robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere serramenti in pvc si può considerare un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ricompensano sicuramente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono adatti nelle aree della provincia di Napoli dove l'azione di fattori atmosferici possono intaccare i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per confrontare le migliori offerte dalle imprese della tua città!