Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché utilizzare il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in campo edile, ha trovato svariate applicazioni grazie alle nuove tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, non soltanto impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è adoperato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo la possibilità di creare molte texture. In precedenza usato nell'ambito dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è piuttosto diffuso anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a San Severo.

In che modo confrontare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a San Severo?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Foggia.

Riempi il modulo che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di zona.

Posso creare un pavimento in cemento stampato sopra una pavimentazione già esistente?

È possibile creare un superficie di questa tipologia anche su un massetto già esistente, previa verifica delle condizioni. Diventa quindi fondamentale verificare lo stato dello strato sottostante prima di iniziare la posa in opera del pavimento in cemento stampato a San Severo.

Richiedi preventivi gratuiti e senza impegno