Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali vantaggi ti offre il servizio Investigazioni private San Sosti?

La preparazione e la competenza dei nostri collaboratori attivi nella provincia ti garantiranno risultati concreti e veloci. L'utilizzo di moderni metodi di investigazione, il rispetto del codice di comportamento e la cooperazione di professionisti del campo sono alla base del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di recuperare informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente vari modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di utilizzare tali dispositivi provando a raccogliere informazioni da soli; innanzitutto, perché la legge non consente a privati ed enti di dare luogo a indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le prove raccolte per mezzo un'indagine «fai da te» o facendo affidamento a personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come contattare un'agenzia investigazioni a San Sosti?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato a San Sosti chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modello che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Usa questo servizio per ricevere un preventivo