Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a San Sperate?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la scelta di affidarsi ad un amministratore non è obbligatoria

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio San Sperate?

Il servizio Amministratore di Condominio San Sperate ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e avere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per la gestione del condominio. Compila il modello su questo sito o contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • ripartizione spese condominiali;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del regolamento condominiale;
  • calcolo millesimi;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con cui si ha la possibilità di stabilire gli oneri condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Queste vengono calcolate basandosi su parametri fissi, che non variano ipotetici lavori di ammodernamento delle singole unità abitative, quali la la superficie, il piano e il suo orientamento.

È possibile redarre varie tabelle per la suddivisione delle spese. A fianco a quelle relative alla proprietà, basate su criteri fissi come la superficie dell'unità immobiliare, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di dividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Fai affidamento al servizio Amministratore di condominio San Sperate per avere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni che cerchi.

Ottieni più offerte per l'amministrazione del tuo condominio a San Sperate!