Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come esaminare preventivi gratuiti per Cemento stampato a San Tammaro?

Cemento Stampato San Tammaro è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Caserta.

Riempi la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di San Tammaro.

Perché optare per pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato nel settore edile, ha registrato ulteriori impieghi grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, non solamente usato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di avere svariate texture. All'inizio utilizzato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a San Tammaro.

In cosa consiste la manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio più grande delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento senza fughe, è estremamente facile da pulire grazie all'inesistenza di punti dove potrebbero presentarsi erbacce e muschi oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale sapone neutro.

I costi di realizzazione di un pavimento in cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi completa assenza di manutenzione.

Contattaci per ricevere preventivi gratuiti per Cemento Stampato a San Tammaro