Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo utilizzare il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha registrato diversi impieghi in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, non solo usato nella struttura di edifici, è usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo la possibilità di creare diverse texture. Inizialmente adoperato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è piuttosto esteso anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Santa Maria Capua Vetere.

Come visionare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Santa Maria Capua Vetere?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Caserta.

Compila la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di Santa Maria Capua Vetere.

In cosa consiste la manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Fra i vantaggi maggiori del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di una pavimentazione monolitica, risulta estremamente semplice da pulire grazie anche all'inesistenza di punti in cui potrebbero crescere erbe e licheni oppure posarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a Santa Maria Capua Vetere si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale detersivo non acido.

Le spese previste per la realizzazione del cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi totale assenza di manutenzione.

Scegli il preventivo più vantaggioso!