Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di San Tomaso Agordino. Il documento in questione viene predisposto nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i pericoli conseguenti alla presenza dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, può essere predisposto di concerto tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a San Tomaso Agordino non aspettare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le aziende siano tenute a redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le circostanze in cui non si deve predisporre il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori sia breve
  • attività che non hanno rischi e attività in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Se non rientri nelle categorie degli esonerabili, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a San Tomaso Agordino.

Come ottenere la redazione DUVRI a San Tomaso Agordino?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero dedicato. In pochissimo tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a San Tomaso Agordino.
Potrai scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice ed economico!.

Confronta più Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a San Tomaso Agordino.