Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, quali pioggia e inquinamento, e quindi quelle con il maggior rischio di deterioramento. Solitamente infatti terrazzi, pavimenti e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di terrazze e balconi a San Valentino in Abruzzo Citeriore senza effettuare demolizioni edili?

Si può procedere all'impermeabilizzazione senza prevvedere a opere di demolizione ma attraverso la posa di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente risulta essere in buone condizioni.

Applicare resine innovative, dunque, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di superfici a San Valentino in Abruzzo Citeriore, fra le quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla copertura esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia a San Valentino in Abruzzo Citeriore le nuove tecnologie hanno permesso l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di agire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate generalmente per i lavori di impermeabilizzazione a San Valentino in Abruzzo Citeriore di costruzioni in cui si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di certo moltissimi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • tempi di intervento più brevi;
  • ridotto impegno di spesa;
  • nessuna produzione di calcinacci;

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazione San Valentino in Abruzzo Citeriore