Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di San Vitaliano che vuole restare concorrenziale sul mercato necessita di ridurre i costi e, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque utilizzare un sistema che tenda al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le imprese di San Vitaliano già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno tre anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 San Vitaliano avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 San Vitaliano ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà completare il modello sul nostro sito web per avere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Invia la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a San Vitaliano.

Visualizza le offerte e scegli quella più vantaggiosa!