Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Ti hanno notificato delle cartelle equitalia e vuoi impugnarle?

Purtroppo accade spesso che arrivi una cartella equitalia. Qual è la strategia giusta a quel punto? La scelta migliore da fare è andare a scartabellare nei nostri documenti e subito dopo contattare con uno Studio Legale Tributario di San Vitaliano. I professionisti dello studio ci diranno come utilizzare i documenti in nostro possesso.

Atteso che le motivazioni per impugnare riguardano la notifica è della massima importanza che tutto venga preso in considerazione da esperti del diritto tributario.

Contattatali attraverso la compilazione del form o telefonando al numero indicato e lasciando all'operatore.

Come utilizzare il servizio Studio Legale Tributario San Vitaliano?

Per ottenere le consulenze di cui hai bisogno ti basterà scrivere nel form che trovi nella pagina indicando i tuoi dati. In alternativa puoi contattare telefonicamente il numero indicato e spiegare tutto all'operatore.

Sarai ricontattato presto. Inoltre devi sapere che il servizio non è assolutamente vincolante. Tuttavia ci teniamo ad informarti che gli Studi Legali Tributari scelti dal nostro servizio nella zona di San Vitaliano sono stati selezionati per credenziali di affidabilità e comprovata esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da loro.

Che tipo di assistenza può offrire uno Studio Legale Tributario a San Vitaliano?

Gli studi legali tributari nascono per assistere il cittadino e il cittadino imprenditore in tema di tributi dovuti alle amministrazioni statali. Rientrano nel contenzioso tributario ricorsi contro ruoli e cartelle di pagamento o avverso un provvedimento di diniego di agevolazioni fiscali. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui si possa risolvere la questione in sede di mediazione. Il DL 156/15 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Scopri le possibilità che hai di risolvere le tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario a San Vitaliano ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che sapranno indicarti tutte le strade percorribili.

Per difenderti da tasse illegittime scegli Studio Legale Tributario