Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a San Vitaliano?

L’amministratore rappresenta per legge il condominio situato a San Vitaliano e si occupa di rendere esecutive ognuna delle decisioni fissate durante l'assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che possieda i requisiti stabiliti dalla legge

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio San Vitaliano?

Il servizio Amministratore di Condominio San Vitaliano ti permette di metterti in contatto con esperti del settore e ricevere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form su questo sito o chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a San Vitaliano?

La recente riforma del condominio obbliga gli amministratori di indicare in maniera specifica, contestualmente all'accettazione della nomina o al rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. È possibile chiedere due tipologie di preventivo:
  • dettagliato, nel quale sarà riportato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, nel quale sarà indicato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. spesso i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Fai affidamento al servizio Amministratore condominiale a San Vitaliano per ricevere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Ricevi le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a San Vitaliano!