Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a San Vito Romano?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e si occupano dell'esecuzione di ciascuna decisione presa in sede di assemblea. L’amministratore di condominio a San Vito Romano può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che abbia i requisiti previsti dalla normativa

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio San Vito Romano?

Questo servizio ti permette di contattare professionisti del settore e ricevere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo sul nostro sito o chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • ripartizione spese condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento condominiale;
  • revisione millesimi;

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio a San Vito Romano?

La recente riforma del condominio obbliga gli amministratori di indicare in maniera dettagliata, nel momento della nomina oppure del suo rinnovo, le tariffe per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo:
  • dettagliato, nel quale sarà riportato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, in cui sarà indicato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. spesso i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore condominiale per la provincia di Roma per avere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a San Vito Romano e ricevi uno e più preventivi di spesa