Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di San Vito Romano che vuole risultare concorrenziale sul mercato necessita di diminuire le spese e, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità è opportuno ricorrere a un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà origine ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende di San Vito Romano che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 San Vito Romano potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sugli adempimenti per adattare la propria impresa al nuovo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 San Vito Romano ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese della zona che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività e uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 consente alle aziende attive a San Vito Romano di diminuire i costi, mantenendo però livelli qualitativi in grado di incontrare i bisogni della clientela. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a San Vito Romano.

Ricevi le offerte e scegli la più vantaggiosa!