Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il modello presente su questa pagina e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai proposte differenti per la realizzazione di finestre in pvc nel comune di San Vito Romano.

Analizzare i preventivi è gratuito e non comporta alcun vincolo: ti sarà possibile confrontare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva a San Vito Romano a cui rivolgerti.

Per quale motivo montare serramenti in pvc?

Installare infissi in pvc a San Vito Romano è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, effettivamente, il pvc garantisce un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere apprezzabile per la grande scelta di finiture e colori, poiché li rendono adatti ad qualsiasi tipologia di abitazione. Porte e finestre in pvc possono rivelarsi un mero elemento architettonico, in grado di dare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimale isolamento dagli sbalzi di temperatura, garantiscono resistenza e una buona durata. Montare finestre e porte in pvc a San Vito Romano è la soluzione ideale per incrementare l'efficienza energetica della tua abitazione. Infatti, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc a San Vito Romano ti consente di avere:
  • ottimo isolamento termico;
  • ottimo fono-isolamento;
  • ottima resistenza agli agenti atmosferici;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione ridotta.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare finestre in pvc è un vero e proprio un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di materialia San Vito Romano, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ricompensano indubbiamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'influenza di agenti esterni possono corrodere la materia. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per vedere le offerte migliori dalle aziende della tua zona!