Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Utilizzando il servizio Terapia di coppia San Vittore del Lazio avrai la possibilità di contattare in modo semplice tutti i professionisti della tua città e ottenere un preventivo iniziale gratuito. Completa il form che vedi sulla nostra pagina o in alternativa telefona al numero dedicato. Verrai chiamato in maniera gratuita in breve tempo e potrai ottenere qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia disponibili.

All'interno di una relazione è normale che, di conseguenza al passare del tempo, si trasformino le dinamiche peculiari della coppia. Momenti straordinari e contingenze disuguali dalle solite possono provocare rotture e patimenti nel la relazione.

Per quale motivo seguire un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Fare affidamento al un terapeuta per affrontare i problemi che riguardano la coppia ti dà la sicurezza di, differentemente da un parente o un amico, quella visione oggettiva che soltanto un terapeuta saprà avere. Per la sua abilità opererà sui contrasti senza assorbire influenze emotive.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a San Vittore del Lazio, aiuta a capire le metamorfosi peculiari della coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su ipotetici litigi degenerati.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un mutamento o un periodo di stallo, la terapia di coppia permette di imboccare un itinerario di analisi della nostra persona e del nostro compagno o compagna. L'analisi di se stessi e dei nostri bisogni è il primo passo verso un percorso utile e produttivo.

Chiama un terapeuta a San Vittore del Lazio per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solamente un insieme di problematiche riconducibili ad entrambi. Iniziare questo percorso ti aiuta a vedere anche tantissime delle problematiche riguardanti la persona singola che senza ombra di dubbio si riflettono sulla coppia in modo non diretto. La consulenza di un terapeuta è infatti consigliata anche quando uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • panico;
  • stress;
  • dipendenze;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una terapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è inevitabilmente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a San Vittore del Lazio permette al partner di affrontare la questione nella migliore maniera possibile.

Non buttare all'aria la tua storia, Affidati ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a San Vittore del Lazio