Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimice da letto, scientificamente nominata cimex lecturarius, sono minuscoli animaletti ematofagi con un corpo dalla figura piatta e colorazione scura, le cui misure vanno dai 3 agli 8 millimetri.

Quali segnali mi indicano un'infestazione di cimici da letto a San Zenone al Lambro?

Captare la presenza di cimici non è facile, non è possibile osservare le giovani cimici ad occhio nudo. Occorre considerare pertanto che, nell'istante in cui scorgiamo l'insetto, la loro propagazione è piuttosto avanzata.

Le cimici del letto, non adorando la luce, si nascondono fra impunture del materasso, fessure, incrinature dei mobili e zoccolo sul perimetro del pavimento.

Possiamo trovare però diversificati segni che indicano un'invasione di questi insetti, quali:
  1. puntini di colore scuro sul letto;
  2. rossori della pelle;
  3. forte prurito;
  4. minuscole macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. forte odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

A chi rivolgersi per la disinfestazione cimici da letto a San Zenone al Lambro?

È assolutamente da scongiurare l'intervento attraverso una disinfestazione «casareccia» poiché si rischia di far uscire le cimici e ampliare la loro presenza anche negli altri ambienti. Proprio per ciò è di fondamentale importanza:
  1. non usare tradizionali insetticidi che si trovano in commercio, poiché si corre il pericolo di far uscire i parassiti dalle proprie tane e diffonderli in altri luoghi;
  2. cambiare posto a abiti oppure mobili e collocarli in altri luoghi;
  3. non dormire in altri luoghi, perché cresce il rischio di estendere maggiormente la presenza di cimici;
  4. contattare una ditta di specialisti nell'eliminazione delle cimici da letto.
Contattando il numero telefonico o inoltrando una tua richiesta compilando il form che trovi su questa pagina, sarai messo in contatto con gli specialisti della disinfestazione cimici da letto a San Zenone al Lambro per avere più di un'offerta, allontanando così il problema delle cimici.

Sbrigati! Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di San Zenone al Lambro specializzata in cimici da letto!