Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione consulenza ambientale
Il nostro servizio di Consulenza Ambientale a Sanarica ti consente di metterti in contatto con i tecnici del settore ambientale e della pianificazione delle politiche territoriali in tutta la provincia di Lecce.

Chi è il consulente ambientale?

Il consulente ambientale si occupa delle problematiche legate alla tutela territoriale e ambientale, dal punto di vista amministrativo, giuridico e tecnico.

La figura del consulente ambientale a Sanarica lavora in maniera trasversale e multidisciplinare nelle scelte produttive del settore industriale così come nell'abito delle politiche di Tutela ambientale e sviluppo sostenibile promosse da comuni, province e regioni.

In cooperazione con le amministrazioni, il consulente ambientale propone piani e strategie nel territorio del comune di Sanarica.

Le imprese, invece, possono ottenere una consulenza ambientale per ottimizzare la gestione di ciascuno degli aspetti della propria produzione collegati al territorio. L'obbiettivo è quello di trovare strategie per aumentare la produttività della propria clientela nel rispetto dell'ambiente.

Una consulenza ambientale può essere d'aiuto anche ai cittadini qualora essi siano impegnati nel difendere la propria salute e del territorio.

Di cosa si occupa il consulente ambientale?

I campi all'interno dei quali si muove il consulente ambientale a Sanarica sono svariati. I nostri collaboratori saranno capaci di analizzare la specificità della situazione e il quadro in cui opereranno, presentando alla propria clientela soluzioni personalizzate.

Consulente Ambientale Sanarica ti offre un servizio di consulenza tecnica e specializzata su:
  • trattamenti acque e aria;
  • bio-edilizia;
  • energie rinnovabili;
  • gestione e pianificazione;
  • gestione rifiuti;
  • rilascio di certificazioni.

Tenuta dei dei formulari

Il Testo Unico Ambientale obbliga alla compilazione dei formulari tutte le aziende e gli enti produttori o detentori di rifiuti speciali.
Il servizio che ti offriamo ti consentirà di avere una consulenza specialistica sulla compilazione dei registri di carico e scarico, del MUD e dei vari documenti necessari.

Invia la tua richiesta attraverso il modulo che puoi visualizzare online per metterti in contatto con uno studio di consulenza ambientale a Sanarica. Potrai visualizzare gratuitamente e senza alcun impegno i preventivi dai tecnici della tua provincia e potrai scegliere la proposta più conveniente.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!