Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Progettare giardini a Sanarica: contatta un Garden Designer!

I nostri tecnici, sempre aggiornati, sapranno unificare le basi architettoniche a quelle botaniche e tecniche per la realizzazione di giardini e terrazzi personalizzati.
Fra i servizi presentati da Progettazione Giardini Sanarica troverai:
  • redazione del progetto preliminare;
  • studio botanico;
  • realizzazione del progetto definitivo;
  • realizzazione delle aree verdi;
  • programmi di manutenzione specifici.

Come progettare un giardino?

Progettare uno spazio significa innanzitutto considerare i fattori che condizionano la crescita delle piante, lo spazio a disposizione, le proprie esigenze abitative e il tempo che possiamo impiegare per effettuare i lavori di manutenzione.

Trovando un compromesso tra necessità di manutenzione ed estetica, gli specialisti di Progettazione Giardini Sanarica ti presenteranno soluzioni personalizzate analizzando la destinazione d'uso dell'area verde, la temperatura, la morfologia del terreno e il gusto personale.

Tramite Progettazione Giardini Sanarica ti sarà possibile ricevere vari preventivi per la realizzazione del tuo giardino, terrazzo o balcone. Inserendo nella richiesta informazioni dettagliate quali esposizione al sole, metratura e desideri, riceverai preventivi dettagliati e trasparenti. Gli architetti di Progettazione Giardini Sanarica ti assicureranno soluzioni adatte ad qualunque tipo di giardino, da quelli di ridotte dimensioni fino alla progettazione di parchi e aree verdi per strutture pubbliche, alberghiere e spazi residenziali.

Cosa fare per realizzare un giardino giapponese a Sanarica?

Avresti il desiderio di progettare un giardino giapponese per la tua abitazione? Progettazione Giardini a Sanarica ti supporterà nella realizzazione di un giardino zen.

In uno spazio di questo tipo, la pianificazione costituisce una fase fondamentale poiché tutti gli elementi che compongono i giardini giapponesi assumo valore, oltre che estetico, anche simbolico. Per tale motivo è opportuno affidarsi ad uno specialista della realizzazione di giardini giapponesi a Sanarica.

Inoltra la tua richiesta segnalando il numero maggiore di particolari possibili per avere più preventivi dai professionisti della tua città esperti realizzare giardini giapponesi.

Ricevi le migliori proposte per ideare e creare il tuo giardino!