Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Sanfrè è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere nocive per l'essere umano?

La pulce non invade soltanto i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata più comunemente Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tante le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, attaccano anche l'essere umano causando:    

  • rossori;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • sepsi o cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi immediatamente per ricevere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Sanfrè.

Eliminare le pulci:in che modo?

Per rimuovere in maniera definitiva questi parassiti è necessario operare su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Sanfrè. La difficoltà più persistente, difatti, è arrestare il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone in media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si concentrano soprattutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, otterrai gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Sanfrè. Chiamando il numero o completando modulo che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Sanfrè ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Sanfrè