Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Sommariva Perno è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovverosia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano differenti tipologie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi così complicato. Questi animaletti, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e hanno una lunghezza di, quasi, 2-3 millimetri.

Normalmente sono radunati nelle aree corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Allo scopo di verificare se il nostro animale domestico sia infestato da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli animali marroni che saltano rapidamente. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Debellare le pulci: come fare?

Al fine di uccidere in modo definitivo le pulci diviene necessario agire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Sommariva Perno. La vera difficoltà, perciò, è frenare la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone di media 50 uova ogni giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica situata in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano massicciamente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, riceverai in maniera totalmente gratuita un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Sommariva Perno. Contattando il numero o in alternativa riempiendo modulo che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Sommariva Perno ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Sommariva Perno