Quali vantaggi ti offre il servizio Investigazioni private nel comune di Sangano?

L'esperienza e la competenza dei nostri collaboratori attivi nel comune di Sangano ti assicureranno risultati reali e veloci. L'uso di moderni metodi di investigazione, il rispetto del codice professionale e la collaborazione di professionisti del campo sono alla base del nostro lavoro.

Chi è l'investigatore privato?

Il D. Lgs. 269/2010 stabilisce che per poter svolgere la professione occorre avere precisi requisiti.
Tutti coloro che abbiano intenzione di aprire una propria agenzia a Sangano, diventandone titolari, debbono:
  • essere laureati in giurisprudenza, psicologia a indirizzo forense, sociologia, scienze politiche, scienze dell'investigazione oppure economia;
  • essere stato lavoratore-dipendente per almeno 3 anni presso un investigatore privato ed aver riportato esito positivo;
  • aver partecipato ad un corso di perfezionamento in investigazioni private, organizzato dalle università o dai centri di formazione professionali accreditati dalle Regioni e dal Ministero dell'Interno;
  • possedere la relativa licenza concessa dal Prefetto. Questa, poiché non legata da vincoli territoriali, consente di poter operare su tutta Italia.

Coloro che invece prestano servizio in un'agenzia investigativa a Sangano come dipendente, devono precedentemente aver svolto attività di indagine presso reparti investigativi all'interno delle forze di Polizia oppure mostrare di avere i seguenti requisiti:
  • aver conseguito il diploma di scuola media superiore;
  • aver collaborato alle indagini elementari presso un investigatore privato titolare per un tempo minimo di tre anni;
  • attestato di frequenza corso di perfezionamento in materia di investigazioni pratiche ad indirizzo civile, promosso dalle università o dagli istituti di formazione professionale riconosciuti dalle Regioni.

Qual è il prezzo di assumere un investigatore privato a Sangano?

È estremamente complicato indicare qui una tariffa standard in quanto sono molti i fattori che determinano il costo finale, come i mezzi utilizzati durante le indagini, le forze messe a disposizione e gli spostamenti al di fuori del territorio di Sangano. In ogni caso, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come fare per contattare un investigatore privato a Sangano?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Sangano telefona al nostro numero oppure completa il modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, offrendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Cerca gli i detective del tuo comune!