Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso in azienda? 

Un'azienda di Sangiano certificata Iso 9001 garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Ciò è garantito da un metodo standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, infatti, non è ritenuta come una caratteristica immutabile: questa va controllata e adeguata ai bisogni della clientela.

Quali sono gli ambiti a cui si applica la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Essa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Sangiano ti consente di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per avere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Invia la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Sangiano.

Ricevi le proposte e seleziona la più vantaggiosa!