Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Sannazzaro de' Burgondi

Sono numerose le specie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Conoscere la tipologia precisa di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Sannazzaro de' Burgondi e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente infestano le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente in Europa, costruiscono il proprio nido soprattutto nelle aree verdi ma anche in prossimità di marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare della formica argentina è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni piccolissime, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, soprattutto nei luoghi con un grado superiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Necessiti di una disinfestazione ecologica che non sia dannosa per i tuoi amici a 4 zampe?

Veri professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue esigenze. Grazie all'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà solamente un'immagine lontana.

In quale modo eliminare le formiche in cucina?

Allontanare questi minuscoli animali tramite sistemi «fai da te» può rivelarsi abbastanza difficile. Nella nostra Penisola, infatti, esistono diverse specie, ciascuna delle quali presenta caratteristiche proprie.

Inoltre, la loro organizzazione, i comportamenti e la composizione del formicaio si diversificano in base all'ambiente e al clima in cui si trova e, dunque, non esiste un metodo unico per eliminarle totalmente. Solamente una scrupolosa analisi da parte delle aziende che lavorano nel campo della disinfestazione formiche a Sannazzaro de' Burgondi ti consentirà di intervenire specificatamente sul problema, colpendo il formicaio stesso.
 

Chiamaci adesso per un intervento di disinfestazione formiche a Sannazzaro de' Burgondi!