Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Sannazzaro de' Burgondi?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Graffi, righe e macchie sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Sannazzaro de' Burgondi in casa è una scelta signorile e intramontabile. La sua finitura, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi struttura la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa richiama lo sguardo. Quando si entra in una stanza con un pavimento curato si nota come tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per svariati fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Sannazzaro de' Burgondi

Il nostro servizio ti da l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Sannazzaro de' Burgondi.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito