Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli quella più conveniente!

Ricevendo vari preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi a Sansepolcro, avrai la possibilità di confrontare differenti offerte e optare per quella che giudichi più conveniente.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratuito e non comporta alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, dopo aver analizzato i preventivi, sceglierai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo fare per ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Sansepolcro dovrai soltanto completare la scheda che vedi sul nostro sito o chiamare i nostri operatori.

In breve tempo sarai richiamato personalmente dai manutentori attivi nel territorio di Sansepolcro, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Sansepolcro.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Sansepolcro, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà in grado di proporti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, garantiranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti garantiscono un consumo costante ed un elevato comfort. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Sansepolcro

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si ha una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Contattaci subito per analizzare i preventivi