Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Sant'Agata di Puglia: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, dà la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di eseguire indagini per la localizzazione di perdite su svariate tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti termici
  • impianti elettrici

Indagini Termografiche Sant'Agata di Puglia: quali vantaggi ci sono?

Le termografie a Sant'Agata di Puglia rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di individuare il punto esatto della perdita.

Effettuando una termografia a Sant'Agata di Puglia sarà possibile individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà effettuare opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Sant'Agata di Puglia?

Termografia Sant'Agata di Puglia ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità a Sant'Agata di Puglia.

Sarà sufficiente riempire il form che visualizzi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per analizzare le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!