Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due parole per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Sant'Agata Feltria bisogna conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è consigliato indicare ai tecnici qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca in poco tempo a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Quali blatte posso incontrare a Sant'Agata Feltria?

Sul nostro territorio quasi sempre, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le abitazioni umide e si trova spesso vicino ai lavandini. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige zone ci sono scarti alimentare, può superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Sant'Agata Feltria e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Sant'Agata Feltria ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè la presenza di questi animali aumenta le possibilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Sant'Agata Feltria?

Per contattare una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Sant'Agata Feltria, ti basterà compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Sant'Agata Feltria, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver valutato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere a chi far eseguire l'intervento. Ricorda però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Sant'Agata Feltria
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio