Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, come precipitazioni e smog, e pertanto quelle con il rischio elevato di usura. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimentazioni già esistenti?

Il nostro servizio, per mezzo della capacità e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di offrirti soluzioni per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire il pavimento esistente presuppongono innanzitutto una verifica dello stato fisico della copertura, su cui si applicherà la resina impermeabilizzante. Questa fase è importante per capire in quale maniera si andrà ad operare e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a Sant'Agata Feltria l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di agire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono usate generalmente per l'impermeabilizzazione a Sant'Agata Feltria di costruzioni nei quali si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di sicuro moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • minore impegno economico;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • tempistiche più brevi;

Mettiti in contatto con le aziende della tua città per realizzare lavori di Impermeabilizzazioni a Sant'Agata Feltria