Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo analizzare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Sant'Agata sul Santerno?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Ravenna.

Invia la tua richiesta completando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di Sant'Agata sul Santerno.

In che modo realizzare un pavimento in cemento stampato a Sant'Agata sul Santerno?

Il cemento stampato si realizza tramite l'utilizzo di specifici stampi in gomma e ricostruendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipologia di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento sarà pitturato e rifinito con apposite resine, scegliendo così qualunque finitura.

Perché adoperare pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato nell'ambito edile, ha trovato vari impieghi in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, è adoperato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo l'opportunità di avere svariate finture. Dapprima usato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è piuttosto diffuso anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Sant'Agata sul Santerno.

Contattaci per ricevere gratuitamente preventivi per Cemento Stampato a Sant'Agata sul Santerno