Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Sant'Agata sul Santerno puoi trovare in maniera facile ognuno dei professionisti della tua città e avere un primo preventivo a costo zero. Compila il form posizionato sulla pagina web o in alternativa chiama il numero dedicato. Verrai chiamato gratuitamente in breve tempo e riceverai qualsiasi informazioni sui percorsi di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del un rapporto è normale che, con il scorrere del tempo, siano soggette a trasformazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi eventi e contingenze dissimili dalle solite provocano avversità e patimenti nel la relazione.

Perché iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Affidarsi al un professionista per risolvere i problemi riguardanti la coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un parente o un amico, quell'imparzialità che solamente uno specialista saprà offrire. Per mezzo della sua preparazione saprà trattare i contrasti senza lasciarsi catturare emotivamente.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Sant'Agata sul Santerno, fa in modo di comprendere le metamorfosi peculiari della coppia, soffermandosi in maniera particolare su ipotetici scontri che possono crearsi.

Quando funziona la terapia di coppia?

È indicata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un cambiamento o una fase di stallo, la terapia di coppia rende possibile iniziare un itinerario di riscoperta della nostra persona e del nostro compagno o compagna. Comprendere se stessi e di cosa cerchiamo è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e produttivo.

Affidati a un terapeuta a Sant'Agata sul Santerno per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solo un insieme di problematiche connessi a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti aiuta a affrontare anche molte delle problematiche riguardanti un solo membro che inevitabilmente influenzano la coppia in modo indiretto. La consultazione di una terapeuta viene per l'appunto consigliata anche quando un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • obesità.
In questi casi, il beneficio di una psicoterapia di coppia in rapporto ad una individuale è senza dubbio maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Sant'Agata sul Santerno consente al partner di affrontare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non rimandare ancora, Rivolgiti subito ad un professionista!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Sant'Agata sul Santerno