Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo più preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile confrontare differenti offerte e optare per quella che pensi sia più vantaggiosa.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratis e non presuppone alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, avendo analizzato le offerte, sceglierai se servirti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare il modulo che trovi online o chiamare i nostri addetti.

In breve tempo verrai richiamato personalmente dai professionisti che lavorano nella zona di Sant'Agnello, avendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Sant'Agnello.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Sant'Agnello, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi Sant'Agnello: a cosa serve?

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Ricevi le offerte dei tecnici di Sant'Agnello