Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Sorrento?

Il nostro servizio è progettato al fine di incontrare le necessità dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda visibile in questa pagina, potrai essere contattato dai professionisti del tuo comune, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come posso ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto riempire il modulo presente sul nostro sito web o chiamare i nostri addetti.

In poco tempo verrai richiamato dai professionisti che lavorano nella zona di Sorrento, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Sorrento.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Sorrento?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Sorrento, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di presentarti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Caldaia Baxi Sorrento

La legge attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Chiamaci subito per vedere più preventivi