Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Sant'Alessio con Vialone certificata Iso significa che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'utilizzo da parte delle aziende, che sono attive a Sant'Alessio con Vialone, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la domanda e minimizzare i costi di gestione aziendale.

Quali sono i settori ai quali è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Cosa occorre fare per certificarsi ISO?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Sant'Alessio con Vialone potrai ottenere il parere di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua azienda di minimizzare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Sant'Alessio con Vialone.

Confronta le offerte e scegli la più economica!