Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga competitiva sul mercato, soprattutto nell'attuale periodo, ogni impresa di Bornasco necessita di minimizzare le spese ma, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità occorre dunque applicare un modello che tenda al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Bornasco già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulla prassi per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Bornasco potrai avere la consulenza di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla normativa.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 consente alle imprese attive a Bornasco di diminuire i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • estensione del mercato.
Contattaci adesso per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Bornasco.

Analizza le proposte e scegli quella più economica!