Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Sant'Alessio con Vialone

Sono numerose le specie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Individuare la specie esatta di insetto, assicura la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Sant'Alessio con Vialone e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che di solito invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica nera. Presente in tutta Europa, nidifica soprattutto in prati e giardini ma anche lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da individuare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica particolare della formica argentina è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare negli ambienti con un grado maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Come eliminare le formiche senza recare danno a bambini e animali animali da compagnia?

Tra le cause di avvelenamento più ricorrenti vi è proprio l'ingerimento di pesticidi, insetticidi e sostanze tossiche. I tecnici, informati dell'eventuale presenza di animali e bambini, saranno in grado di provvedere a ogni precauzione al fine di annullare tale rischio.

Insetticidi a spruzzo, polveri e rimedi della nonna non bastano?

Interventi lievi non sono sufficienti considerato che i nidi di formiche possono superare i trentamila individui. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione diviene necessario individuare il nido e allontanare la formica regina.

Affidati a ditte specializzate di Sant'Alessio con Vialone per allontanare le formiche! Con una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Tecnici del campo potranno stimare il grado di invasione e consigliare il rimedio migliore per te.

Rivolgiti a ditte di Sant'Alessio con Vialone per ottenere risultati istantanei e sicuri contro la lotta alle formiche. Ottieni in modo gratuito i preventivi, confrontali e scegli l'offerta migliore!

Contattaci adesso per un intervento di disinfestazione formiche a Sant'Alessio con Vialone!