Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole usate per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Sant'Alessio con Vialone è fondamentale conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, per questo motivo è opportuno indicare ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca immediatamente ad identificare che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali blatte posso incontrare a Sant'Alessio con Vialone?

Sul nostro territorio nella maggior parte dei casi, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama zone ci sono rifiuti, può superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le case di Sant'Alessio con Vialone e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Sant'Alessio con Vialone ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le probabilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • Gastroenterite
  • Tifo
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Sant'Alessio con Vialone?

Per contattare un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Sant'Alessio con Vialone, dovrai solo compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Sant'Alessio con Vialone, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai visionato i differenti preventivi, deciderai tu chi dovrà fare l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Sant'Alessio con Vialone
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio