Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Sant'Alessio in Aspromonte

I corsi RSPP Sant'Alessio in Aspromonte sono stati concepiti per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 definisce come un professionista che possieda i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il RSPP, è lo stesso datore di lavoro. Ciò è possibile se si è il titolare di:
  • Aziende zootecniche e agricole con un massimo 30 lavoratori
  • Azienda ittica con un massimo di 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con 30 lavoratori al massimo
  • Tutte le altre aziende con fino a 200 lavoratori

se non è il titolare ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità in alternativa incaricare un lavoratore interno alla ditta o ad un esterno che abbia la giusta qualifica, cioè che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Sant'Alessio in Aspromonte offre sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per la conservazione della qualifica.

Come trovare un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona di Sant'Alessio in Aspromonte quello che devi fare è contattare il numero indicato o anche inserire i dati della tua richiesta nel form.

Presto ti verranno recapitati più preventivi per i corsi RSPP della zona di Sant'Alessio in Aspromonte o nei comuni vicini. Avrai modo di paragonarli e scegliere quello che ti sembra migliore.

Ricorda che la richiesta non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Sant'Alessio in Aspromonte ti offre la più ampia tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel trovare un corso RSPP a Sant'Alessio in Aspromonte?

La selezione di un Corso RSPP a Sant'Alessio in Aspromonte effettuata grazie al nostro portale ti offre svariati vantaggi:
  • Tempestività della risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Valuta più preventivi a Sant'Alessio in Aspromonte, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione