Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Scilla

I corsi RSPP Scilla sono necessari per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 definisce come un professionista che abbia i requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il titolare dell’azienda. Ciò è possibile se si è a capo di:
  • Aziende agricole e zootecniche con un massimo 30 lavoratori
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con massimo 30 dipendenti
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con massimo 200 lavoratori

se non è il titolare ad essere nominato come responsabile, c'è la possibilità di ricorrere ad un dipendente interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che sia in possesso dei requisiti, vale a dire che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Scilla propone sia i corsi di base sia i corsi di aggiornamento necessari ogni 5 anni per la conservazione della validità.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Scilla quello che devi fare è telefonare al numero indicato o anche compilare il form.

In tempi brevi ti verranno inviati diversi preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Scilla o nelle vicinanze. Avrai modo di confrontarli e selezionare quello che ti sembra migliore.

Ricorda che l'inserimento della tua richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Scilla ti offre la tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nel selezionare un corso RSPP a Scilla?

La scelta di un Corso RSPP a Scilla effettuata grazie al nostro servizio ti assicura numerosi vantaggi:
  • Celerità nella risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Esamina vari preventivi a Scilla, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione