Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Sant'Alessio Siculo avente certificazione Iso significa che essa ha i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento primo per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'adozione da parte delle imprese, situate nel comune di Sant'Alessio Siculo, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare la domanda e ridurre i costi di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà luogo ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le attività di Sant'Alessio Siculo già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Sant'Alessio Siculo ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Sant'Alessio Siculo potrai avere il parere di un professionista che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla norma.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Sant'Alessio Siculo.

Ricevi le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!