Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per rimanere concorrenziale sul mercato, soprattutto nel presente periodo, ciascuna impresa di Savoca ha bisogno di diminuire le spese ma, contemporaneamente, mantenere elevata la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità è opportuno applicare un sistema che miri al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le aziende di Savoca già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Come ci si certifica?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Savoca avrai la possibilità di ottenere il parere di uno specialista che saprà guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla norma.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci subito per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Savoca.

Scopri le proposte e seleziona la più economica!