Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi dei professionisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi a Sant'Ambrogio di Torino, ti sarà possibile valutare diverse proposte e optare per quella che giudichi più conforme alle tue necessità.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratis e non presuppone obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver esaminato i preventivi, sceglierai se avvalerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto riempire il modulo presente sulla pagina o telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo sarai richiamato direttamente dai manutentori che lavorano nell'area di Sant'Ambrogio di Torino, ricevendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Sant'Ambrogio di Torino.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Sant'Ambrogio di Torino?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Sant'Ambrogio di Torino, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort della clientela, sarà capace di proporre programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma incrementeranno la sicurezza della tua casa.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort dell'ambiente;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia: a cosa serve?

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi a Sant'Ambrogio di Torino