Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli quella più conveniente!

Ottenendo più preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Torino, ti sarà possibile esaminare differenti offerte e selezionare quella che giudichi più vantaggiosa.

Visualizzare i preventivi tramite Assistenza Caldaie Villar Dora è gratis e non prevede eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo analizzato le offerte, sceglierai se valerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare i campi del form che vedi sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo sarai richiamato direttamente dai professionisti che lavorano nel territorio di Villar Dora, ottenendo in questo modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Villar Dora.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Villar Dora?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Villar Dora, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di proporti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, accresceranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • comfort ambientale;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come si ottiene?

Le normative attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Visualizza le offerte dei tecnici di Villar Dora