Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i caratteri principali del materiale?

Il materiale è reperibile sotto forma di pannelli aventi diverse misure. Lo spessore delle lastre varia da 1 a 2 centimetri ma il formato più comune è quello da 0.5 pollici. La larghezza dei pannelli può variare, a seconda dell'utilizzo. Inoltre, tramite il nostro servizio Cartongesso Sant'Ambrogio di Torino può ricevere in maniera gratuita preventivi per avere elementi con forme personalizzate per la creazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti proponiamo è un servizio studiato per metterti in contatto con le ditte della tua zona, che operano all'interno della provincia di Torino.

Utilizzato nell'edilizia leggera per la costruzione di opere "a secco", il cartongesso è un'ottima soluzione per suddividere un locale in più aree funzionali. Questo materiale è impiegato sia all'interno di nuove costruzioni sia per far fronte a ristrutturazioni a Sant'Ambrogio di Torino.

Come funziona il servizio Cartongesso Sant'Ambrogio di Torino?

Questo servizio ti offre la possibilità di ottenere gratis e senza obbligo di impegno più offerte commerciali dai cartongessisti che operano a Sant'Ambrogio di Torino. Invia la tua richiesta completando il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le proposte delle aziende specializzate nella fornitura e creazione di opere in cartongesso a Sant'Ambrogio di Torino.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da effettuare, così da poterti garantire un ricontatto veloce e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e capace di rispondere alle tue necessità, progettando soluzioni su misura.

Da cosa è formato il cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'uso del cartongesso ha avuto un'ampia diffusione. Messo in commercio sotto forma di pannelli, il cartongesso altro non è che gesso di cava, materiale poco costoso e facilmente reperibile, compresso e inserito tra due fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è motivato dalla buona versatilità del materiale. Realizzare strutture in cartongesso a Sant'Ambrogio di Torino, oltre a dare origine ad una buona varietà di forme ed usi, rende possibile la realizzazione di lavori eseguiti in tempi celeri, cosa impossibile per mezzo di materiali differenti.

Il cartongesso pertanto ha trovato ampio utilizzo sia nell'edilizia residenziale che nella realizzazione di spazi commerciali e produttivi, per la diversità di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in breve tempo e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture già esistenti, così da poter essere rimosso con la stessa facilità.

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le proposte commerciali delle aziende di Sant'Ambrogio di Torino