Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimice da letto, la cui denominazione scientifica è cimex lecturarius, sono piccoli insetti che si nutrono di sangue dotato di un corpo di forma piatta e colore bruno, con misure che vanno dai 3 fino agli 8 millimetri.

Come riconoscere le cimici del letto?

Il riconoscimento di un'infestazione di questi insetti a Sant'Ambrogio di Torino non è semplice, non è possibile riconoscere le giovani cimici ad occhio nudo. L'avvistamento dell'animale, quindi, rivela che la diffusione dell'infestazione di questi parassiti sia in fase piuttosto avanzata.

Le cimici del letto, rifuggendo la luce, preferiscono nascondersi tra cuciture di materassi, fessure, incrinature negli arredi e salvamuro.

Possiamo scorgere però varie tracce a indicare un'infestazione di questi parassiti, quali ad esempio:
  1. macchie di una colorazione scura sulle lenzuola;
  2. irritazioni sul corpo;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. macchie di sangue sul letto;
  5. odore dolciastro;
  6. presenza di uova, le quali si possono localizzare ad occhio nudo.

Stai cercando una ditta di disinfestazione di cimici da letto a Sant'Ambrogio di Torino?

Entra subito in contatto con degli operatori specializzati!

Se non sei convinto che le cimici da letto abbiano infestato la tua camera, ma a un tuo vicino è appena successo, chiama i tecnici della disinfestazione di Sant'Ambrogio di Torino per un controllo preventivo: se le prendi in tempo, non rischi un’invasione difficile da debellare. Usa il modulo o contattaci al numero dedicato per essere messo in contatto con le imprese attive nelle zone di Sant'Ambrogio di Torino.

Non perdere altro tempo! Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di Sant'Ambrogio di Torino specializzata in cimici da letto!